Politica della qualità, dell’ambiente e della sicurezza


BRUCATO DE.T.A. s.r.l. opera in un settore caratterizzato da una discreta concorrenza, da vincoli normativi sempre più severi nei riguardi della Qualità del servizio, e da esigenze, da parte del cliente/Committente, in continua evoluzione.

La Direzione BRUCATO DE.T.A. s.r.l. è perfettamente consapevole che la propria presenza sul mercato si può ulteriormente rafforzare ed espandere sul mercato.

In tale scenario, L’Azienda, attraverso la Direzione, considera obiettivo prioritario della sua strategia, la completa soddisfazione del Cliente/Committente, da perseguire per mezzo di attività pianificate e controllate, mirate al miglioramento del servizio reso.
Le azioni che si richiede di porre in essere, a tutti i livelli nel breve periodo, sono dirette a conseguire i seguenti risultati:

  • Coinvolgimento di tutto il personale nelle attività di presidio dei processi aziendali;
  • Eliminazione delle Non conformità, principalmente attraverso Azioni Correttive e Preventive mirate;
  • Ulteriore riduzione dei tempi di erogazione dei servizi;
  • Miglioramento delle relazioni con i Clienti/Committenti, intervenendo tempestivamente a seguito dei reclami;
  • Misurazione delle prestazioni dei fornitori ritenuti critici per l’azienda;
  • Adeguamento della propria struttura in accordo alle prescrizioni delle Norme di certificazione di qualità, ambiente e sicurezza adottate in modo volontaristico.

Il Sistema di Gestione certificato, integrato per qualità, ambiente e sicurezza si applica all’intera organizzazione (sede legale e sedi operative) e a tutte le attività svolte che hanno influenza diretta o indiretta sull’ambiente sulla sicurezza e sulla qualità delle prestazioni e forniture associate.