Chi siamo


Nell’attuale situazione della rete viaria, ferroviaria e marittima europea, il mercato dell’automobile assegna al trasporto dei veicoli un ruolo strategico.

Strutture territorialmente ben collocate e sempre aggiornate nei sistemi di carico e scarico e nelle connessioni intermodali, nonché nelle comunicazioni con i clienti, diventano premessa indispensabile per affrontare il mercato.

Brucato De.T.A.  si propone come una qualificata compagnia nella quale uomini, mezzi, strutture ed esperienze mirano solo al trasporto e deposito di veicoli.
Nella panoramica dell’intermodalità europea ci confermiamo azienda leader in Sicilia che gestisce sia i prodotto automobilistici in arrivo dalle fabbriche europee che quelli dalla nostra regione destinata ai vari mercati.

Brucato De.T.A. è un’azienda assolutamente e rigorosamente specializzata: realtà unica di questo tipo in Sicilia con la gestione di depositi propri, il trasporto di vetture e veicoli industriali.

  1. Piazzale di stoccaggio camionistico;
  2. Raccordo ferroviario privato con piazzale autonomo per lo scarico e il carico dei treni;
  3. Piazzali portuali attrezzati per traffici automobilistici, tutti interconnessi in un’unica rete informatica;
  4. Flotta di veicoli trasporto vetture, veicoli industriali, nonché attrezzature per il centro servizi, assieme al personale che compone lo staff operativo ne fanno una realtà unica in Sicilia nel settore automobilistico.